Arrendermi | Chiara Galiazzo | Supertesti.it




Arrendermi



Testo Arrendermi

Oggi non parlo perché non ne ho voglia, son fatta così.Rimanere da sola mi va.Oggi non sento le voci degli altri, le grida, gli sguardi,i tormenti dell‘anima.Poi ti guardo e so come arrendermi alla semplicità con cui stai al mondo.Io ti guardo e so come arrendermi alla semplicità con cui stai al mondo.Oggi i miei occhi restano spenti come in un‘oasi, un rifugio dall‘umanità.Io ti guardo e so come comprendermi, ripararmi dal freddo pungente della vanità.Uno sguardo e sai come difendermi da quel senso d‘inadeguatezza che mai se ne andrà, con un gesto hai deciso la mia vulnerabilità.Io ti guardo e so come arrendermi alla semplicità con cui stai al mondo.Io ti guardo e so come arrendermi alla semplicità con cui stai al mondo.Io ti guardo e so, io ti guardo e so, io ti guardo e so, io ti guardo e so, io ti guardo e so, io ti guardo e so, io ti guardo e so, io ti guardo e so.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.