E' il tuo profilo Supertesti.it?

Sei l'artista indicato in questa pagina o sei il suo Manager?
Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
Potrai inviare notifiche ai tuoi Fan e aggiornarli costantemente su ogni tuo progetto!

Effettua il login o la registrazione e richiedi il profilo da Artista
Informazioni simone slient | 0 Fan! | 7 Visualizzazioni
Un suo video su youtube
Nazionalità: Italia
Età: 14 anni
Segno Zodiacale: Vergine
Data Nascita: 18-09-2006

Biografia:

Simone, in arte "simone slient", è nato il 18/09/2006. La sua passione per la musica nasce da bambino. All'età di 4 anni comincia a distruggere giocattoli e giocattoletti con dei pennarelli, facendo finta che quella fosse la sua batteria, All'età di 6 anni gli viene regalata una vera e propria batteria ed inizia così a suonarla come se fosse sopra ad un palco vero e non dentro la sua stanza. Da quel momento nella sua testa c'era solo un obiettivo: la musica e arrivare in alto dove tutti lo avrebbero riconosciuto come "Simone il batterista" e non come "Simone lo sfigato", A 10 anni comincia a scrivere oltre che suonare. Inizia a scrivere per sfogo perché aveva troppe emozioni dentro. Era un periodo in cui era preso di mira da tutti quanti per il suo peso, per il suo scarso linguaggio e per la sua dislessia. I primi testi scritti non avevano un senso logico. Nella musica ha trovato una valvola di sfogo perché mette su carta tutto quello che vuole ed è come parlare con una persona. 

Ad oggi è riuscito, grazie a sua madre, a non esternare le sue emozioni agli altri. Quando purtroppo è morta, alcuni mesi fa, gli ha scritto diversi testi per non piangere e soprattutto per ricordare che esiste e che a lei ci pensa sempre. "Mostri della notte" è dedicato a sua madre in cui vuole evidenziare che la felicità finisce.

 

Come e dove seguire l'artista simone slient


Genere Musicale

- Rock - Alternative rock - Grunge

Skills

- Batteria - Cantante - Cantautore

simone slient


Mostri della notte
Mostri della notte
Anno di pubblicazione 2020 (Singolo)
1. Mostri della notte 03:06




*In rosso i testi non disponibili

Vinci un Buono Amazon

  • Giveaway Rispondi e Vinci #2.

    Il premio in palio sarà inviato alla email con la quale ci si è registrati al sito.
    Vedi Regolamento completo

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.

Commenti

Al momento nessuno ha commentato questo artista.

Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.