In prima persona | Lowlow | Supertesti.it




Perche donare a Favore di Supertesti.it

Supertesti.it è una piattaforma completamente Gratuita per tutti, non ci sono iscrizioni a pagamento e non ci sono abbonamenti di nessun tipo.
Tutto quello che vedete e che facciamo è stato fatto a nostre spese a favore della musica e continueremo a farlo volentieri.
Ovviamente questo non è il nostro lavoro ma solo una passione di un gruppo di ragazzi che Ama la Musica.
Per cui tu che sei parte integrante della nostra Community il tuo contributo è fondamentale e ci permetterà di continuare a coinvolgervi ancora di più con nuovi giochi settimanali (give away) e di promuovere e far crescere il nostro Progetto.
Lowlow - In prima persona (2021)

Album pubblicato venerdì 30 luglio 2021

Dopo il singolo con Ghemon "Fino a che non ti odierò" (e a poco più di un anno dall'uscita del terzo album Dogma 93), il rapper romano Lowlow annuncia il suo nuovo disco, dal titolo "In prima persona" (Epic Records Italy/Sony Music Italy), in uscita il 30 luglio in digitale e in vinile. Il nuovo lavoro segna un'evoluzione per l'artista, un punto di arrivo e allo stesso tempo di partenza per la sua carriera: il collante dell'album è la lente di Giulio (suo nome all'anagrafe), attraverso la quale ha deciso di raccontare il quotidiano e il suo vissuto, per la prima volta senza filtri, ma mostrando davvero se stesso attraverso la scrittura identitaria e di alto livello che rimane sempre sua cifra stilistica.

"Ho scelto di mettermi in gioco in prima persona - commenta Lowlow - perché con questa identità voglio che i racconti arrivino davvero. Piuttosto che usare come metafora un film, racconto una storia finita, saltando un filtro e mantenendo sempre un'energia che contraddistingue la diversità dalla quotidianità, che ti dà momenti di schizofrenia molto più di quello che vedi di un film. Ho tolto la maschera e sono diventato più vero, più reale"

Titolo Durata
1. Fino A Che Non Ti Odierò

Commenti

Al momento nessuno ha commentato questo album.

Playlist Spotify




  • Seguici anche su Spotify! Se vuoi essere nella nostra playlist scrivici all'indirizzo playlist@supertesti.it

Diamo Voce Agli Artisti


  • La nuova Rubrica di tutti gli Artisti che si vogliono raccontare al pubblico di Supertesti.it

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.

Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.