Dimenticandoti



Sei come un‘onda / che scende e sale / a volte bionda / a volte no / Sei come il fuoco / Un brutto affare / Che spinge al gioco / Di più non so / Quante volte ti prenderei / nelle notti che non ci sei / Poi mi viene in mente / che ormai vivo / Dimen.../ Dimen.../ Dimenticandoti / Così fra i denti / mi stringo al cuore / perché mi resti / il segno di un amore / Ora il tempo scivola via / sopra la tua vita e la mia / Ogni tanto si cambia idea / Vivo dimen.../ Dimen.../ Dimenticandoti / Su quale bocca poi sarai / magari neanche tu lo sai / che male ti farei, hei / e un indirizzo / non ce l‘hai / nemmeno tu sai dove stai / he male ti farei, hei / he male ti farei, hei / Sei come un‘onda / che scende e sale / a volte bionda / a volte no

Vinci un Buono Amazon

  • Giveaway Rispondi e Vinci #2.

    Il premio in palio sarà inviato alla email con la quale ci si è registrati al sito.
    Vedi Regolamento completo

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.