El Matador | Takagi o THG | Supertesti.it




Perche donare a Favore di Supertesti.it

Supertesti.it è una piattaforma completamente Gratuita per tutti, non ci sono iscrizioni a pagamento e non ci sono abbonamenti di nessun tipo.
Tutto quello che vedete e che facciamo è stato fatto a nostre spese a favore della musica e continueremo a farlo volentieri.
Ovviamente questo non è il nostro lavoro ma solo una passione di un gruppo di ragazzi che Ama la Musica.
Per cui tu che sei parte integrante della nostra Community il tuo contributo è fondamentale e ci permetterà di continuare a coinvolgervi ancora di più con nuovi giochi settimanali (give away) e di promuovere e far crescere il nostro Progetto.

El Matador



Testo El Matador

(L.Aleotti, E.Busnaghi, G.Godi, A.Merli, F.Stranges)

Le mani si alzano quando arriva il matador... l‘arena trema quando entra in scena il matador... Lo vedrai solo quando entrerà poi sparirà tra le sue donne è lui il playboy el matador... Capo porta da bere scalda l‘atmosfera le signorine con lui sono pronte ad esibirsi ancora fin‘ ora gran galà di fondoschiena mia cara el matador è arrapato allupato da mattina a sera e allora le ballerine corrono a presentarsi e lui in un attimo le invita a sedersi senti che tu ci creda o no sembri un po‘ timido intanto la tua donna si è già messa giù al suo tavolo vedi forse sarà perché sembra un cantante forse sarà perché ci prova sempre ma ha un concentrato firmato testosterone sopra la media che stimola ogni suo ormone lo fai impazzire se intravede il tuo tanga tra la gonna che ti fa una risicata violenta guarda ora che vuoi che ti dica vuole godersi la vita rimane un raro esemplare sempre devoto alla... Rit. Una notte dopo l‘altra puoi trovarlo in giro bicchiere in mano sguardo fiero sembra un ragazzino si tuffa nel casino muove un po‘ il bacino e poi chissà in quale letto si risveglierà al mattino vicino a chissà quale principessa che ha perso la cabesa alla prima carezza el matador non sa resistere sente il cuore battere e lo ascolta quando una donna lo fissa da lì in poi non distingue più il bianco dal nero è spinto solo dall‘istinto il resto conta zero io lo guardo e non so se è buono o cattivo credo sia un foglio di puttana ma in fondo lo stimo perché le sue ex dicono di odiarlo ma stanno sotto le coperte a braccia aperte ad aspettare lui pensa ogni lasciata è persa sai di cosa parlo el matador sta arrivando fate largo... Rit.




Playlist Spotify




  • Seguici anche su Spotify! Se vuoi essere nella nostra playlist scrivici all'indirizzo playlist@supertesti.it

Diamo Voce Agli Artisti


  • La nuova Rubrica di tutti gli Artisti che si vogliono raccontare al pubblico di Supertesti.it

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.