Amantide | Davide BOOSTA Dileo | Supertesti.it







Testo Amantide

Non sai che hai saccheggiato nella mia intimità, mantide fertile in un prato di tenebre. Non hai più altro dominio che la sacralità di una perdita - l‘ultima - della mia complicità. erano finte aligli sguardi che cercavi, adesso prova a dirmi chi sei tu. Sei così convinta che questa sia normalità, vita d‘Amantide e stai per piangere. La realtà che la tua rabbia crocifigge di vittime. erano finte aligli sguardi che portavi, adesso prova a dirmi chi sei tu. erano finte ali, un‘illusione immensa se riesci ora pensa a chi sei tu. Una fine in replica che ci...ci soffoca, la tua luce è debole e non illumina. erano finte aligli sguardi che portavi, adesso prova a dirmi chi sei tu. erano finte alinei sogni e nei risveglise riesci ora scegli chi sei tu.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.