Mai Più | Big Fish | Supertesti.it




Perche donare a Favore di Supertesti.it

Supertesti.it è una piattaforma completamente Gratuita per tutti, non ci sono iscrizioni a pagamento e non ci sono abbonamenti di nessun tipo.
Tutto quello che vedete e che facciamo è stato fatto a nostre spese a favore della musica e continueremo a farlo volentieri.
Ovviamente questo non è il nostro lavoro ma solo una passione di un gruppo di ragazzi che Ama la Musica.
Per cui tu che sei parte integrante della nostra Community il tuo contributo è fondamentale e ci permetterà di continuare a coinvolgervi ancora di più con nuovi giochi settimanali (give away) e di promuovere e far crescere il nostro Progetto.

Mai Più



Testo Mai Più

Lo so, io sono quello che hai baby tu sei quello che ho.
A che serve continuare a dirti che ho sbagliato quando ogni data che ho dimenticato ogni regalo che non ti ho dato parla da sè sono a terra messo male so che se solo tenterò di affrontare da solo questa mia vita non c‘è partita se tra noi due è finita non mi dò pace tu mi hai confidato i tuoi tradimenti ed io non ne son capace. Non ho il coraggio, potrei dirti che non ci ricasco ma se poi lo rifaccio, non grazie alla mia forza la nostra storia dura, tu sei pura sei pure più matura, a che cosa mi aggrappo diventerò matto ora che non ti ho, yoh ora che ho perso il contatto mi chiedo perchè scappo da quello che ho.
Metti caso che esiste una sola persona di cui ti fidi e con cui ti perdi nei tuoi pensieri in cui fino a ieri credevi, un compagno con cui affrontavi meglio i tuoi dispiaceri per ogni cosa sapevi che potevi sognare assieme quello che voleva volevi, non ci credi che abbia potuto avere dei segreti racconti incompleti, non è così baby, lascia che ti spieghi la verità è che la realtà gioca con me baby, io come un cretino lascio che mi prenda mi tenta e mi spaventa il fatto che non si arrenda.
Vedo troppi visi decisi ad allontanarci mettendoci in crisi e quanti compaiono come amici, mi scoraggio se non dovessi avere il tuo appoggio non intraprendo nemmeno il viaggio, sei la mia compagna non dimenticarlo, non vorrai scaricarmi e poi continuarlo, chissà come stai baby, se mi vorrai baby, se pensi a quando mi riavrai baby, inutile giustificarsi o scusarsi ora che troppi fantasmi sono riapparsi, ti ho tradita, dipende se lo puoi accettare, dipende da te se vuoi continuare, se ho un‘amica con cui ci si confida di cui ci si fida sei tu, combatterò, userò le forze che ho non ci cascherò, oh baby, mai più.




Playlist Spotify




  • Seguici anche su Spotify! Se vuoi essere nella nostra playlist scrivici all'indirizzo playlist@supertesti.it

Diamo Voce Agli Artisti


  • La nuova Rubrica di tutti gli Artisti che si vogliono raccontare al pubblico di Supertesti.it

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.