Figlio Di Un Re | Cesare Cremonini | Supertesti.it




Figlio Di Un Re



Testo Figlio Di Un Re

Che tu sia figlio di un re o capo di stato,che tu sia buono come il pane, o brutto e maleducato,che tu sia pazzo o normale, gatto oppure cane,guardia o ladro, non importa se sei fatto o ubriaco.Puoi chiamarti dottore, puoi chiamarti scienziato,puoi chiamarti ufficiale, puoi chiamarti soldato,puoi persino morire:comunque l‘amore è là dove sei pronto a soffrire,lasciando ogni cosa al suo posto e partireanche tu come me...Che giri a destra o a sinistra, vero o per fintaè così: la tua impressione è solo un punto di vista,e non importa quale donna sposi o come si chiama,ciò che hai fatto in questa vita e in una vita passata.Puoi chiamarti dottore, puoi chiamarti scienziato,puoi cambiare il tuo cognome e usare un nome inventato,puoi persino morire:comunque l‘amore è là dove sei pronto a soffrire,lasciando ogni cosa al suo posto e partireanche tu come meL‘amore soltanto l‘amore può farti guarireanche tu come meComunque vada, che tu sia Dolce o Gabbana,che tu sia figlio di una guerra santa, giusta o sbagliata,non importa se dormi in una villa o per strada,che tu sia uomo, donna, frocio, Lucio Dalla o Sinatra.Puoi chiamarti dottore, puoi chiamarti scienziato,puoi chiamarti ufficiale, puoi chiamarti soldato,puoi persino morire:l‘amore soltanto l‘amore può farti guarire,lasciando ogni cosa al suo posto e partire.L‘amore è là dove sei pronto a morirelasciando ogni cosa al suo posto e partiree partire... e e e ee partire... a a a a

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.