L'altra Metà | Cesare Cremonini | Supertesti.it




L'altra Metà



Testo L'altra Metà

Ho lasciato un futuro sicuro alle spalle,navigato oltre i mari d‘oriente e più in là.Ho sciupato fortune, tesori e ghirlande,perduto la mia libertà...Ho cercato l‘Amore negli occhi di tutte le donne,baciando le labbra di chi non ne dà.Ho dormito per terre straniere coperto di foglie,cercando l‘altra metà.Ma se penso che tu,tu da sempre eri qua,a due passi da mee non ti ho visto, chissà, perché...... chissà perché...Camminando più veloce dell‘ombra al mio fianco,ho varcato le porte di mille città,ero stanco, ma una donna aspettava il mio canto,soltanto l‘altra metà...Ma se penso che tu,tu da sempre eri qua,a due passi da mee non ti ho visto, chissà, perché...... chissà perché...Oh! Dolce metàNon c‘è vento e tempesta più forte dell‘animaOh! E se vincerà, tornerà da te.Ho lasciato un futuro sicuro alle spalle,camminato cercando qualcosa che ho già...... l‘altra metà.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.