La Ricetta (Per Curare Un Uomo Solo) | Cesare Cremonini | Supertesti.it




La Ricetta (Per Curare Un Uomo Solo)



Testo La Ricetta (Per Curare Un Uomo Solo)

Dovete sapere che sebbene non abbia niente di speciale,quest‘uomo è capace di fare una cosa a dir poco originale:chiude la porta, quattro lenti giri di chiave dopo di corsadove nessuno lo può cercare a chiudere gli occhie sognare...magari poi svuota litri di latte con la rabbia che lo assale,fa cadere a terra un camice da lattaio di via delle fragole, indossa un cappellino da cuoco e magari per gioco inventa ricette a go go...Due foglie di alloro, questo è il suo tesoro:ecco la ricetta per curare, la ricetta per...ecco la ricetta per curare un uomo solo.Metterà lo zucchero al posto del salatoper dimostrare al pubblico che nella vita è vero il vero,ma pure il suo contrario, e niente senza il pianto sarebbe straordinario...Fa cadere a terra un camice da lattaio di via delle fragole, inventa mille piatti per gioco,e magari per poco sembra contento di sè...Ecco la ricetta per curare, la ricetta per..ecco la ricetta per salvare, la ricetta per..ecco la ricetta per curare, la ricetta per .....ecco un uomo solo!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.