Stupido A Chi? | Cesare Cremonini | Supertesti.it




Stupido A Chi?



Testo Stupido A Chi?

Stupido a chi? Siccome sei tu che hai perso le notti a starmi dietro!Sarà come dici, non siamo più amici mi costa cara la verità.Stupido a chi? Mi piace vivere correndo! Eppure sei tu che fuoriappari così, ma fuori è fuori e tu chissà chi sei dentro!Il fumo danneggia le stelle nel cielo.Le donne si fanno di rimmel sul treno.Nel buio la luna festeggia mi chiedose il cuore comanda davvero!Stupido a chi? Siccome sei tu che hai preso le botte e hai un occhionero! Sarà come dici, non siamo felici, Ti sei fottuto la verità!Stupido a chi? Ti piace vivere soffrendo? Eppure sei tu che fuoriappari così, ma fuori è fuori e tu chissà chi sei dentro!Il fumo danneggia le stelle nel cielo.Le donne si fanno di rimmel sul treno.Nel buio la luna festeggia mi chiedose il cuore comanda davvero!E‘ una vita intera che aspetti il momento: (è una vita intera)dimmi che sei contento! E‘ una vita intera che aspetti il momento:(è una vita intera) dimmi che sei contento!Il fumo danneggia le stelle nel cielo.Le donne si fanno di rimmel sul treno.Nel buio la luna festeggia mi chiedose il cuore comanda davvero!yeah! yeah! wou! wou! yeah! yeah! wou! wou!yeah! yeah! wou! wou! yeah! yeah! wou! wou!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.