Corri E Non Fermarti | Sonohra | Supertesti.it




Corri E Non Fermarti



Testo Corri E Non Fermarti

C‘è una strada che vaverso il mondo che non c‘è,dove vola chi sa vivere come vuoi te.Parto coi sogni, descrivo di noi,dietro i miei passi le orme le vedi se vuoi, segui il mondo che hai. Una valigia di stelle per te,questo universo rubato è così fragile,spegni il cuore che hai. Le mani, nel vento, sfiorano l‘anima,il respiro che sento mi libera. C‘è una strada che vaverso il mondo che non c‘è,dove vola chi sa vivere come vuoi te...nel silenzio, che non senti, guarda avanti, corri e non fermarti,non cercarti nei miei sbagli. Dall‘orizzonte non voltarti mai,sabbia bagnata su dune di lacrime nel passato che hai.Nel viso ho i segnidi un uomo che non sa gettare il suo cuore all‘aria. C‘è una strada che va verso il mondo che non c‘è,dove vola chi sa vivere come vuoi te...nel silenzio, che non senti, guarda avanti, corri e non fermarti,non vederti dietro l‘ombra che hai. C‘è una strada che vaverso il mondo che non c‘è,dove vola chi sa vivere come vuoi te...nel silenzio che non senti guarda avanti, corri e non fermarti,cambia il cielo di quei giorni, il bisogno che hai.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.