Nel Giardino Delle Vanità | Sonohra | Supertesti.it




Nel Giardino Delle Vanità



Testo Nel Giardino Delle Vanità

Siamo uomini dietro le maschere di una ricchezza che nel cuore non c‘è scappa via da te da qui la tua libertà dov‘è.. se muore anche dio con te.. Siamo orfani di cos‘è semplice della bellezza che non è.. non illuderti così.. nell‘immagine di chi regala la cenereAngeli e demoni baciano l‘animadi chi è già perso ormai nel giardino delle vanitàla vita ha un senso quise la mia mente vadove ogni logica si nasconde dentro l‘infinitol‘infinitoSlegati da quida una catena che non c‘èsiamo bamboleche ridono per vivere..Angeli e demoni baciano l‘animadi chi è già perso ormai nel giardino delle vanitàla vita ha un senso quise la mia mente vadove ogni logica si nasconde dentro l‘infinitol‘infinitol‘infinito

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.