Dicembre | Giorgia | Supertesti.it




Dicembre



Testo Dicembre

Pronto ciao come stai sei lontano e mi manchi saidimmi che pensi a me tu dimmelo spessosta piovendo e lo sai che mi annoio se non ci seiresto qui e non mi va neanche di riderequesta distanza tra di noi che ci allontana è forte manon è abbastanza per due cuori come noinon vedo l‘ora che tu sia con la tua faccia sulla miaconto i minuti che senza te non passano mainon passano mai non passano maipronto ciao come stai puoi parlare oppure nodimmi che pensi a me tu dimmelo adessosono triste e lo sai che mi manca toccarti daidimmi che oramai manca poco, raggiungimiquesta distanza tra di noi che ci allontana è forte ma non è abbastanza per due cuori come noinon vedo l‘ora che tu sia con la tua faccia sulla miaconto i minuti che senza te non passano mainon sarai lontano mai dai miei pensieri, sono sinceranon saro‘ lontana mai dai tuoi desiseri, conto i minuti che senza te non passano maiquesta distanza tra di noi che ci allontana è forte ma non è abbastanza per due cuori come noinon vedo l‘ora che tu sia con la tua faccia sulla miaconto i minuti che senza te non passano mai...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.