Stonata | Giorgia | Supertesti.it




Stonata


Testo Stonata

Stonata,la vita riesce ad essere stonatacon le note tutte storte,fatte a pezzimentre tutti sono pazzi.Stonata come meche non faccio mai la scelta giusta perchè ho paura di caderedi sbagliare, di ferire.Ma sento che stai pensando a me,adesso!Sento che stai cercando mecosi‘ vicino sei da poter chiederecosi‘ vicino sei da poter prenderecosi‘ vicino, ma mi manchi ancora!Stonata,la vita riesce ad essere stonataquando cerchi di cambirama non sai dimenticare.Stonata come meche non dico mai la frase giustaperchè ho paura di teche hai paure di mee di cambiare.Ma sento che stai pensando a me,adesso!Sento che stai cercando mecosi‘ vicino sei da poter chiederecosi‘ vicino sei da poter prenderecosi‘ vicino, ma mi manchi!E le personeche ora stanno incontrandosicon le paroleche si stanno scambiandoe quei destiniche ora stanno scontrandosici si puo‘ perdere.Nelle occasioni mancatee le porte chiusenelle note stonatema io ti sentoio ti sento!Stai pensando a me, adesso!Sento che stai cercando me!cosi‘ vicino sei da poter chiederecosi‘ vicino sei da poter prenderecosi‘ vicino, ma mi manchi!Stonata,la vita riesce ad essere stonata.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.