Almeno Tu Nell'universo | Elisa | Supertesti.it




Almeno Tu Nell'universo



Testo Almeno Tu Nell'universo

Sai, la gente è strana prima si odia e poi si amacambia idea improvvisamente, prima la verita‘ poi mentira‘ luisenza serieta‘, come fosse nientesai la gente è matta forse è troppo insoddisfattasegue il mondo ciecamentequando la moda cambia, lei pure cambiacontinuamente e scioccamente.Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell‘universo!Un punto, sei, che non ruota mai intorno a meun sole che splende per me soltantocome un diamante in mezzo al cuore.Tu... Sai, la gente è solae come puo‘, lei si consolaper non far si che la mia mentesi perde in congetture in paure inutilmente,poi per niente...Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell‘universo!Un punto sei,che non ruota mai intorno a meun sole che splende per me soltantocome un diamante in mezzo al cuore.Tu, tu che sei diversoalmeno tu nell‘universonon cambierai, dimmi che per sempre sarai sinceroche mi amerai davvero...di piu‘, di piu‘, di piu‘...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.