Specchio Riflesso



E anche il dolce miele è un po‘ piu‘ amaro adesso,il buio è un po‘ piu‘ nero non c‘è piu‘ un riflesso.Il cuore in fondo agli occhi usciva dallo specchioma quando ho smesso di cercare non l‘ho visto...piu‘.E non so dove andare pero‘ fa lo stessotanto anche se mi perdo in fondo me lo aspetto,che quando si è da soli un po‘ ci si confondementre gli altri notano che ci si perde... fra tutte queste onde.Non è amare, è uno specchio riflesso.Non è amore, non è fine a se stesso.Non è amare, è uno specchio riflesso.Non è amore, non è fine a se stesso.Penso sempre che eri tu quello che ho visto. Penso che ci siamo regalati un sogno.Dicono che quando arrivi sul piu‘ bellova tutto bene l‘importante è non saperloalmeno questo è certo, certo, certo,a me è sfuggito tutto, tutto.Ma cos‘è amare, uno specchio riflesso.Non è amore, non è fine a se stesso.Cos‘è amare, uno specchio riflesso.Non è amore, non è fine a se stesso.Non è amare, è uno specchio riflesso.Non è amore, non è fine a se stesso.Non è amare, è uno specchio riflesso.Non è amore, non è fine a se stesso.

Vinci un Buono Amazon

  • Giveaway Rispondi e Vinci #1.

    Il premio in palio sarà inviato alla email con la quale ci si è registrati al sito.
    Vedi Regolamento completo

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.