Chiara Galiazzo, il 3 luglio esce il nuovo album

Dal titolo "Bonsai (Come fare le cose grandi in piccolo)"
2020-07-03 di Administrator

Chiara Galiazzo, il 3 luglio esce il nuovo album

Esce il 3 luglio il nuovo album di Chiara Galiazzo, "Bonsai (come fare le cose grandi in piccolo)" per Sony Music. Un lavoro che già dal titolo richiama i temi portanti del progetto: l'arte della pazienza e mondi lontani.
    Con un lavoro durato due anni e la cura per le piccole cose preziose, Chiara ha dato vita ad un album che racconta di viaggi reali ed emotivi componendo via via il suo personalissimo mappamondo che è rappresentato graficamente in un poster all'interno dell'album creato dall'illustratrice, scenografa e paper artist di fama internazionale Elena Borghi. Il disco è stato anticipato dai brani L'ultima canzone del mondo, che ha avuto come sfondo i ghiacciai dell'Islanda, Honolulu e Non avevano ragione i Maya, che evoca il Messico.
    Tra gli autori che hanno affiancato Chiara in questo progetto: Dario Faini (Dardust), Alessandro Mahmoud (Mahmood), Federica Abbate, Cheope, Danti, Roberto Casalino, Alessandra Flora, Alessandro Raina, Davide Napoleone, Valeria Palmitessa, Piero Romitelli e Francesco Catitti, in arte Katoo, che ha anche prodotto l'album. (ANSA).

Commenti

Al momento nessuno ha commentato questa notizia.

Recent Post