“D’estate”, il nuovo singolo di Lorena feat. OloHoma

E’ uscito ieri in tutti i digital store
2020-07-04 di Elena Scarpace

“D’estate”, il nuovo singolo di Lorena feat. OloHoma

E’ uscito ieri, venerdì 3 luglio, il nuovo singolo dell’artista lucana Lorena, in collaborazione con il giovane rapper Olohoma al secolo Rocco Vellucci, che insieme a Daniele Piovani è autore del brano.

"D’estate, questo il titolo della canzone, ha tutti i presupposti per diventare una delle Hit estive. Il brano è disponibile in tutti i Digital Store e nei prossimi giorni verrà pubblicato il videoclip, realizzato a Maratea per la regia di Angelo De Luca.

La produzione, gli arrangiamenti, il mix e il mastering sono stati affidati al collaboratore del team di Lorena, Christian Lapolla… Insomma…. Squadra vincente non si cambia!

Abbiamo passato un periodo molto particolare che rimarrà nei libri di storia, - ha dichiarato Lorenama come ogni cosa che accade di non piacevole, ci si aspetta sempre che arrivi il sereno…E a proposito di sole, come ben sappiamo questa stagione è arrivata e pian pianino sta bussando alle nostre porte. Non abbiate paura, apritele pure, perché stavolta si sente davvero un bel profumo “d’estate”. Questo è il mio nuovo singolo, tutto da ascoltare e soprattutto ballare. Spero che questo brano vi stupirà in positivo, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate"!

ASCOLTA “D’ESTATE” su Spotify

https://open.spotify.com/track/6Wcado1VX1sgQUJuGzLSCw?si=UW9QG46MRpymclgvKHvkJQ

La campagna promozionale per il nuovo singolo è supportata dall’ufficio stampa di Patrizia Faiello TP BlondesManagement.

Lorena -D'estate ft. Olohoma (Official Video)

Commenti

Al momento nessuno ha commentato questa notizia.

Recent Post