Storie di un appuntamento il nuovo album di Angelica in uscita il 5 febbraio per Carosello Records | Supertesti.it
 

Storie di un appuntamento il nuovo album di Angelica in uscita il 5 febbraio per Carosello Records

2021-01-28 di Administrator

Storie di un appuntamento  il nuovo album di Angelica in uscita il 5 febbraio per Carosello Records

Appuntamenti con il destino, appuntamenti con gli amori passati, presenti e futuri. Appuntamenti disdetti, cercati, programmati, di lavoro, con gli amici, al buio, per strada. Ma di tutti questi, l’appuntamento più importante, quello che si può rimandare a lungo ma che non si può cancellare, è solo uno: quello con se stessi.

Storie di un appuntamento è il secondo album di Angelica, cantautrice dalla sensibilità rara e dal sound raffinato e inconfondibile, in uscita venerdì 5 febbraio 2021 per Carosello Records.

Qui il link al pre-save: https://orcd.co/angelica-storiediunappuntamento 

Un disco dedicato a tutti quegli errori che pensavo fossero del cuore e invece erano solo della testa, come lo definisce lei stessa.

Anticipato dai singoli “C’est Fantastique” (Guarda il video: https://www.youtube.com/w atch?v=vO41aOOGlYc“Il momento giusto” (Guarda il video qui: https://www.youtube.com/w atch?v=ABiBhiKGtVY) e “L’ultimo bicchiere” (Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=kEwvPTSe5qQ&t=3s&ab_channel=CaroselloRecords), Storie di un appuntamento è un compendio di gioie e di paure, di attese e delusioni, di speranze e di ricordi. Sono le pagine di un diario che raccontano l’importanza di imparare a guardarsi allo specchio, riconoscendo le proprie fragilità per riuscire a superarle, accettandosi per quello che si è, vedendo il bello senza sovrastrutture.

 

LA COPERTINA

Il progetto grafico intorno alla cover dell’album (foto di Ambra Parola, progetto grafico di Valerio Bulla) ricalca le varie fasi che precedono un appuntamento (lavarsi, vestirsi, truccarsi, uscire per raggiungere il luogo scelto) per poi scoprire che l’appuntamento è in realtà con “se stessi”, simboleggiato con la metafora dello specchio.


Commenti

Al momento nessuno ha commentato questa notizia.

Recent Post