Morto a 32 anni Kevin Clark, batterista in 'School of Rock' | Supertesti.it
 

Morto a 32 anni Kevin Clark, batterista in 'School of Rock'

E' stato travolto da un'auto mentre era in bici a Chicago
2021-05-27 di Administrator

Morto a 32 anni Kevin Clark, batterista in 'School of Rock'

Kevin Clark, il bambino batterista di 'School of Rock', è morto a 32 anni dopo essere stato colpito da un'auto mentre era in biciletta a Chicago.
Lo riporta Tmz citando alcune fonti, secondo le quali a uccidere Clark sarebbe stata una ragazza di 20 anni alla guida di una Hyundai Sonata.

A commentare la notizia della sua scomparsa anche Jack Black, sorpreso e dispiaciuto della perdita scrive infatti su Instagram: "È una notizia devastante, se ne è andato troppo presto, quanti bei ricordi ho il cuore spezzato. Mando amore alla sua famiglia e alla comunità di School of Rock". I due avevano lavorato insieme nel film, diventato un must per i ragazzi degli Anni Duemila, per l'appunto "School of Rock" diretto nel 2003 da Richard Linklater, dove ha interpretato la parte del batterista Freddy "Spazzy McGee" Jones. Quello fu il suo unico ruolo cinematografico, a 13 anni. Eppure la passione per la batteria non è mai svanita, iniziata alla tenera età di tre anni e incrementata dai 5 in poi, con tanto di lezioni private che gli hanno consentito di imparare a suonare più strumenti. Nel corso degli anni ha suonato in band come Dreadwolf e Robbie Gould, per poi approdare all'ultima sua famiglia musicale, quella dei Jess Bess and Intensions, band che secondo il Chicago Suntimes aveva formato da poco e proprio la scorsa settimana aveva suonato in uno spettacolo dal vivo nel North Shore.

 


Commenti

Al momento nessuno ha commentato questa notizia.

Recent Post