Venditti, torna Sotto il segno dei pesci

Antonello Venditti incide una nuova versione dell‘album ‘Sotto il segno dei pesci‘?
Supertesti.it - 2018-09-06

Il prossimo 21 settembre arriva la riedizione del disco, che sarà anticipato dal singolo “Sfiga”. Previsto anche un concerto all’Arena di Verona e un doppio show al Palalottomatica di Roma.
- L‘album -
"Sotto il segno dei pesci - 40° anniversario" uscirà nelle versioni doppio cd, vinile e box super deluxe. L‘album conterrà non solo tutti i brani rimasterizzati dai nastri originali dello storico disco uscito nel 1978, ma anche l’inedito "Sfiga" e le versioni in francese, mai pubblicate prima d‘ora, dei brani "Sara" e "Sotto il segno dei pesci". Ci saranno anche "Bomba o non bomba", "Chen il cinese", "Giulia" e "Sotto il segno dei pesci" in un‘inedita versione live registrata durante un concerto a Roma del 1980.

- I concerti -
Il 23 settembre sarà poi la volta di ‘Sotto il segno dei pesci 2018‘, il concerto di Venditti all‘Arena di Verona per celebrare i 40 anni di uno degli album che hanno fatto la storia della musica italiana, già sold out. Inoltre il 21 (sold out) e 22 dicembre il cantautore porterà ‘Sotto il segno dei pesci‘ a Roma, al Palalottomatica.

Recent Post