Informazioni Di Vincent | Francesco De Gregori | Supertesti.it




Informazioni Di Vincent



Testo Informazioni Di Vincent

E una sera che il fiore mi pesae le stelle mantengono i loro segreti.Più freddamente che mai,guardo le mie povere cose.Una foto di Angela Davismuore lentamente sul muro e a me di leinon me ne è fregato niente, mai.E tutte queste informazioni di Vincentmi vanno intorno e non mi dicono perché.E tutte queste informazioni di Vincentgirano in tondo e non mi spiegano cos‘è che muore.E stasera ho tradito gli affetti,ho affittato i miei occhi a una banda di ladri,vedo quel che vedono loro.Tu conosci mica qualcunoche è disposto a chiamarmi fratellosenza avermi letto la mano.Amore mio,voltati dall‘altra parte e faiquello che Vincent non t‘avrebbe detto mai,quello che Vinc non t‘insegnerebbe mai,quello che Vinc non permetterebbe mai,quello che Vinc non mai regolerebbe, stasera.E a Parigi mi aspettano ancora,c‘è una stanza con bagno prenotata a mio nome,la moquette sarà piena di topi.Ieri alla televisionemi hanno detto di stare tranquillo, non c‘è nessuna ragionedi aver paura.Non c‘è proprio niente che non va.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.