Saluti a chi (i crediti) | Jovanotti | Supertesti.it




Saluti a chi (i crediti)



Testo Saluti a chi (i crediti)

Io non sono un musicista ma però mi sono divertito, a volare sopra un pezzo e sopra uno spartito, molto liberamente, hai capito? Senza troppi pensieri oh yes. E poi insieme a due tre amici abbiamo scritto i pezzi poi io ho messo le parole e ho fatto anche due o tre versi... SALUTI A CHI E‘ PIACIUTO L‘LP You make me feel...

E andammo poi da Claudio, che è un noto produttore, disse: "i pezzi sono forti, li faccio con piacere" e ora signori e signore, siamo pronti per incomincia... Ho stonato lì vero? E‘ uguale. Cominciammo a contattare i migliori musicisti, uno studio per incidere e un SACCO di grandi artisti... SALUTI A CHI (yeah) E‘ PIACIUTO L‘LP

E poi è arrivato Pippo che mi ha detto "Giovanotto, cosa fai sabato sera, passo a prenderti alle otto" SALUTI A CHI... E‘FINITO L‘LP!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.