Questa sera | Luca Carboni | Supertesti.it




Questa sera



Testo Questa sera

E lui la va a prendere... la serala prende... per portarla a ballareLui, lo sguardo un po‘ duro, un po‘ dolceha la camicia che ha spianato a Natalelei vent‘anni negli occhiun bel colore negli occhima niente di specialeChe questa seraè una sera normalese ne accorge perché torna come sempre da solopoi da solo mette in tavola il paneapre il frigo e comincia a mangiarenel silenzio sente un bimbo che piangesta finendo anche il telegiornaleE questa sera è come tutte le serel‘ascensore è bloccatochi sta facendo la docciaqualcuno torna a casa dopo avere rubatochi domattina va a cacciamia madre è lì che ridee non si ferma maiadesso lava i piatti...adesso lava i piatti...adesso...Io le telefono...staserale telefono...per farla innamorareLe dicostasera come sei bella staserasei così bella che ti voglio sposarelei ascolta in silenzioio capisco in silenzioche non c‘è niente da fare...niente da fare...niente da fare...niente da fare...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.