Colpisci | Neffa | Supertesti.it




Colpisci



Testo Colpisci

Ancora non capisco cosa vuoi di piùdietro i tuoi silenzi cosa c‘èscegli l‘arma all‘alba di un mattino, con la nebbiaconta dieci passi via da mevoltati e poi colpisci, colpisci dritto al cuoreuccidi il nostro grande amoreè meglio se tu finisci il tuo lavoro benefino a che non ci sarà più vita dentro le veneLe stelle sono sogni che svanisconofra un minuto il sole sorgeràe chissà se in fondo a quella luce, nel tuo sguardol‘ombra di un rimpianto passerànell‘attimo in cui colpisci, colpisci dritto al cuoreuccidi il nostro grande amoreè meglio se tu finisci il tuo lavoro benefino a che non ci sarà più vita dentro le veneIl primo colpo e ancora un altro e cade giùin fondo è stato un bene che fossi proprio tule foglie secche e il fango e il freddo che si sentecontinua a dirmi che non potrai perdonarmi mentrecolpisci, colpisci dritto al cuoreuccidi il nostro grande amoreè meglio se tu finisci il tuo lavoro benefino a che non ci sarà più vita dentro le veneallora tu, colpisci, colpiscimi!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.