Nevischio | Verdena | Supertesti.it




Nevischio



Testo Nevischio

Io non so perchèma ti muovi dentro mee non so se torneraiio non credo cambierai.E non sai di gelosianella mia mente sei comunque miafaccio come il nevischio lo saiavermi non potrai.Non cambierò mai di stilenon mi vedrai come adesso affondarenel terreno che circonda il tuo vialegià, puoi restare senzapuoi restare senza.Scoppiare potreinoi insieme cosìnon c‘è distinzione vedisognare potreiio ci spero tu si.Prova il vento a muovercifinchè ci muove il pensiero tuo salenon è più ieri e tu non ci stareMi dirai che senza un fine non ci riesco a stare.Mi dirai che senza un fine non ci riesco a staresenza un fine non ci riesco a stare.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.