Chiusi In Un Miracolo | Cesare Cremonini | Supertesti.it




Chiusi In Un Miracolo



Testo Chiusi In Un Miracolo

Vorrei stare tutto il tempo sotto un albero di mele con te,tutto il giorno così...Sarò sincero nel dirti quante volte ho pensato di rilassarmi con te,... e parlando del più e del menofar cadere gli occhi sul tuo seno,senza un perché...Nudi accarezzandoci sempre, nudi accarezzandoci un po‘,graffi e morsi sulla pelle: chiusi in un miracolo!Chiusi in un miracolo, chiusi in un miracolo...Chiusi in un miracolo!Io lavoro, tutto il giorno e quando torno a casa, stanco da te,vorrei le tue caramelle...Io con loro non ci esco, voglio solamente stare con te,in una notte di stelle...Nudi accarezzandoci sempre, nudi accarezzandoci un po‘,graffi e morsi sulla pelle, chiusi in un miracolo!Chiusi in un miracolo, chiusi in un miracolo...Chiusi in un miracolo!Dimmi di no, che non hai altro al mondo,che non ce n‘è bisogno, sei tu la notte e il giorno:non mi svegliare non voglio tornare nel mio mondo...Chiusi in un miracolo, chiusi in un miracolo...Chiusi in un miracolo, chiusi in un miracolo...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.