Solo | Sonohra | Supertesti.it




Solo



Testo Solo

Solo come me solo come te solo chi non è nel disordine della mondanità Solo chi non c‘è in questa notte che come un vortice ma qui non ho niente da perdere da dividere.. C‘è chi ti dice che non sei solo forse per comodità o perché amici non né ha c‘è chi ti di chiede qual‘è il tuo nome per fare finta di conoscerti.. Cosa vuoi da me cosa vuoi da te dove c‘è un perché non sai rispondere alle banalità.. Tu vuoi parlarmi tu vuoi parlarmi per poi comprarmi per poi comprarmi Stanco come me stanco ormai di te schiavo delle idee Baby la realtà dell‘abitudine sei suo complice C‘è chi ti dice che non sei solo forse per comodità o perché amici non né ha c‘è chi ti di chiede qual‘è il tuo nome per fare finta di crederti Qui tutto oramai splendedel niente che ogni sguardo tuo mi da qui tutto si accende di questa finta libertà che ci da il cuore per provare C‘è chi ti dice che non sei solo forse per comodità o perché amici non né ha c‘è chi ha una madre che chiede il nome ad ogni figlio che ha messo al mondo per errore..

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.