Nel Fango | Giovanni Caccamo | Supertesti.it




Nel Fango



Testo Nel Fango

Non ricordo il mio bisogno di averti accanto, non c‘è un‘alba né un tramonto nel mio rimpiantoNon si può volare sempre solo in altoio voglio restare immerso qui nel fangoControluce, controventomi sento stancoL‘amarezza ed il tormento mi fanno malenon si può volare sempre e solo in altoio voglio restare immerso qui nel fangoNon si puòNon si puòNon si puòperdo immagini di te guardando all‘orizzonteSpengo luci nella notte che mi accecanoFaccio a pezzi questo giorno e perdo ogni ricordoI miei occhi nel tuo mondo che mi blocca il fiato Non si puòNon si puòNon si può volare sempre solo in altoio voglio restare immerso qui nel fango

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.