Eleonora | Venditti | Supertesti.it




Eleonora



Testo Eleonora

Vedi amore come sono grandi le stelle nel cieloe come è bello sentirsi scivolare la notte nel cuore.Questa notte sul tetto ad ascoltarela canzone che l‘universo ci sta per cantare.Adesso stringi la mia mano più forte ancoraquesto silenzio mette un po‘ paura.Eleonora nuda sul divano tira su... tira sue gira questa stanza gira sempre più... sempre piùuna festa proibita come da copionec‘è perfino là seduto stanco un assessoretutta gente per bene e di culturache della vita non ha mai paura...Eleonora... andiamo viaEleonora... andiamo via.Dove Venere è un sogno e suona bene il saxquesto amore tranquillo vedrai ci basteràcomunque via da questa festa, da questa cittàda questa neve di periferia...andiamo via, andiamo via...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.