Fellini | Venditti | Supertesti.it




Fellini



Testo Fellini

Amico mio il treno fischia fortee ha la faccia di un bambino tristea Rimini d‘estate come un ricordo... come una bugia... passa via.per ogni guerra per ogni cuoresta nascendo una stella in cielosola come un grande amoreche strano imbroglio... che strana compagnia...questa dolce vita.Ma noi ci crediamo ancora ogni giornocome questa sera in questa vita Luna ParkE come due aquile al vento ci inventiamo in un solo momentodi volare in alto, in alto, in alto e ancora di più..credimi... credimi...Federico è solo un sogno, una macchina del tempotutto quello che rimane intorno è una sciarpa contro il ventoun treno che va via credimi.. credimi...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.