Giulia | Venditti | Supertesti.it




Giulia



Testo Giulia

Giulia gli occhiali sul nasoche sfiora la menteparla di uomini e donnecome solo lei sae la camera è bassae la mano piano piano che scendetrova la tua tenerezza e la sua veritàGiulia ci sa fareGiulia è intelligenteGiulia è qualcosa di piùGiulia ti accarezzaGiulia lotta insiemeGiulia parla anche per te... ohhè Giulia che ti toccaè Giulia che ti portavia da me...dove il cammino è desertoe il deserto è confinecalda la luce degli occhi ti guideràmentre io dovrei essereil tuo, o il suo giustizierescopro la dolce vittoria della sua crudeltàGiulia ci sa fareGiulia è intelligenteGiulia e‘ qualcosa di piu‘Giulia ti accarezzaaccarezza la tua menteGiulia lotta anche per teè Giulia che ti toccaè Giulia che ti portavia da me...Perché lei è solo la mia vitalei è solo tutto il mondolei è solo una gran parte di melei è solo una bambinalei è solo troppo bellalei è solo troppo anche per telei è solo un po‘ confusae ti prego non portarlavia da me...Giulia oh Giulia...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.