Lula | Venditti | Supertesti.it




Lula



Testo Lula

Notte bianca davanti al marefatta apposta per ricordare...il tuo visosei partita a metà settembremi hai lasciato quello che non serveuna notte sola insieme e mai più... E‘ questo che mi fa male saitu ritorni da chi non hai scordato maiin fondo c‘era un patto tra di noiPromettimi che tu non t‘innamorerail‘amore per me rimane solo luiè lui l‘unico uomo che ho... oh Lula, oh no, oh notu mi prendi tutto quello che hoNotte bianca sulla nostra spiaggiac‘è una radio qualcuno ballale risate degli amici intorno a meE‘ questo lo so che mi fa male saitu ritorni da chi non ti ha scordato maiè lui l‘unico uomo per te oh Lula oh no oh no... tu mi prendi tutto quello che ho... ... oh Lula io ti perderó ..... oh Lula io ti perderò... ... oh Lula io ti perderò...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.