Mariù | Venditti | Supertesti.it




Mariù



Testo Mariù

C‘è una ragazza al quinto pianodel palazzo di fronteche da tre anni fa l‘amore con me.Lei è alta, magra, rossa, biancacome la mia frontee lei si chiama, lei si chiama Mariù.Quando le luci del cortile sono tutte spentela sua finestra è illuminata lassù.Lei fa volare sul cortile prima le sue scarpedi quelle a spillo che piacciono a me,le calze a rete nere, nere che mi fanno impazzirele avvolge intorno all‘antenna tivù;il reggiseno questa sera non se lo toglieè un po‘ pudica la mia cara Mariù;con le manine affusolate si tintilla l‘amorele mutandine le tiene su a metà,la sua linguetta cerca, cerca con gran piacereil suo ditino, poi mi guarda in giù

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.