Peppino | Venditti | Supertesti.it




Peppino



Testo Peppino

Peppino, Peppino, figlio dell‘amorein quale vicolo o strada batterà il tuo cuorein quale culla di pietra puraimparerai la vita è un‘avventura.Peppino, Peppino, tu la dovrai amareamare è dura e senza frutti al solec‘è più coraggio nella fantasiala vita tua diventa mia.E da solo andrai verso il mio domanicon i tuoi occhi e con i miei occhialie non sei solo, solo nell‘amore,Peppino dai i tuoi occhi al cuore.Un padre e un figlio con un solo abbracciosquarciano il tempo, vanno oltre lo spaziocani randagi nella notte scurala vita no, non fa paura.Cani randagi nella notte scurala vita no, non fa paura

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.