Qui | Venditti | Supertesti.it




Qui



Testo Qui

Valle Giulia ancora brilla la lunae Paola prende la mia manocaduta per sbaglio sui nostri vent‘annitesi come coltelli, come fratelliperduti forse qui architetturaalbe cinesi di seta indianasarà il profumo di questa cittàsarà la musica che viene da lontanosarà l‘estate che brucia nelle venesarà il passato che ancora mi appartieneadesso tu sei qui abbandonatacome se non mi avessi mai lasciatoné mai traditosarà la musica che viene e vasarà il profumo di questa cittàsarà l‘estate che spalanca le sue bracciasui nostri corpi come fosse una minacciaadesso adesso...Sarà il profumo di questa cittàsarà la musica che viene da lontanosarà l‘estate che spalanca le sue bracciasui nostri corpi come fosse una minacciaadesso siamo qui abbandonaticoi nostri ricordi dentro le maniper sempre qui.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.