Sara | Venditti | Supertesti.it




Sara



Testo Sara

Sara, svegliati è primavera.Sara, sono le sette e tu devi andare a scuola,Sara, prendi tutti i libri e accendi il motorinoe poi attenta, ricordati che aspetti un bambino.Sara, se avessi i soldi ti porterei ogni giorno al mare,Sara, se avessi tempo ti porterei ogni giorno a far l‘amore,ma Sara, mi devo laureare, e forse un giorno ti sposerò,magari in chiesa, dove tua madre sta aspettando per poter piangere un po‘Sara, tu va dritta non ti devi vergognare,le tue amiche dai retta a me lasciale tutte parlare,Sara, è stato solo amore, se nel banco non c‘entri più,tu sei bella, anche sei vestiti non ti stanno più.Sara, mentre dormivi l‘ho sentito respirare,Sara, mentre dormivi ti batteva forte il cuore,Sara, tu non sei più sola, il tuo amore gli basterà,il tuo bambino, se ci credi nasceràSara, Sara, Sara...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.