Disperato | Thegiornalisti | Supertesti.it




Disperato



Testo Disperato

Disperato me ne vado in giro per la cittàCon gli occhiali scuriDi domenica, quando la gente è a tavola giàIo cercoDi non buttarmi viaDisperato non è maleCi provo un sacco di poesiaCamminare mi fa beneRaccolgo tutta la magia che c‘èNell‘ariaI nostri figli giocheranno il lunedìO moriremo intrappolati in questo filmDisperato, regalatoAi margini della realtàQuanto bevoQuanto sudoQuando tutto questo finiràAnch‘ioFinisco e gioisco con teI nostri figli giocheranno il lunedìO moriremo intrappolati in questo filmTi prego svegliami se pensi che io stiaButtando tutto solo per una bugiaAspetteremo che andrà sempre cosìO reagiremo qui e ora, ora e quiIntanto vado con la tua e con la miaImmensa gioia di rinascere cosìImmensa gioia di rinascere così

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.