Tenendomi | 883 | Supertesti.it




883
Tenendomi



Testo Tenendomi

Quell‘apatia di chi si è già buttato via nell‘anima gettandosi in storie sterili l‘hai spinta via mi hai detto credici Solo tenendomi. La forza che hai fatto crescere quando io ormai stavo per cedere la volontà di non arrendersi la dignità e il rispetto che sai rendermi Tenendomi. Tenendoci.E non capiterà mai, non capiterà a noi se mi vorrai accanto a te. La passione brucia presto però tu lo sai che la stima tra noi, lei può resistere. Le paranoie che a volte ho che accanto a te poi passano, la tua allegria, come sai ridere la tua lealtà, il tuo non chiedere e non pretendere. La forza che hai fatto crescere quando io ormai stavo per cedere la volontà di non arrendersi la dignità il rispetto che sai rendermi Tenendomi Tenendoci.Tenendomi Tenendoci.Tenendomi Tenendoci.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.