Instagrammo | Gemitaiz | Supertesti.it




Instagrammo



Testo Instagrammo

Fammi un sorriso che ci instagrammoQuanto sballo ci sta in sto grammoQuanta mista ci sta in sto palmoFammi staccare fammi stare calmoFammi un sorriso che ci instagrammoQuanto sballo ci sta in sto grammoQuanta mista ci sta in sto palmoFammi staccare fammi stare calmoDove siamo non si riesce più a definirloSto sul divano con i piedi su che defibrilloNe bevo 10 di vodka, poi 10 di mirtoLe canne come le foto frà mettici il filtro!Chiama Diane Arbus perché siamo freaksFacciamo i tricks su campi d‘erba, Ryan Giggs!Non so né te chi sei, né che ci faccio quiMa la mia bomba è 5S, c‘ha 4G!Foto di gruppo col volto distruttoMischio di tutto poi smorzo col succoIn mezzo amici, erba buona a poco, vuoi fare un sopralluogo?Vengo con gli occhi rossi anche quando sono a fuoco! (Incredibile)Dammi un etto, le faccio a castellettoDigita cancelletto, poi scrivi l‘architettoMi sveglio accanto a lei, mentre fuori pioveAstinenza da Hangover, in testa ho la sinfonia di Beethoven. Ma tu:Fammi un sorriso che ci instagrammoQuanto sballo ci sta in sto grammoQuanta mista ci sta in sto palmoFammi staccare fammi stare calmoFammi un sorriso che ci instagrammoQuanto sballo ci sta in sto grammoQuanta mista ci sta in sto palmoFammi staccare fammi stare calmoA riparo dagli infami tipo Tango e CashLa giriamo a 4 mani frà tipo GaneshFumo Green Stash, poi mi faccio i flashIl giorno dopo guardo le foto non sai che trashImpantanato, ho un vodka più Midori amalgamatoAltri liquori voli su un cavallo alatoFumo finché non mi sedo, finché non mi siedoSe sei un cesso è come se sto fatto, baby non ti seguoBrucia gli incensi, accendi i tuoi sensi finché non siamo gli stessiSempre connessi, più siamo a pezzi più ci facciamo le selfieSempre qua a postareMa se il profilo poi lo sgama la postale si vengono ad appostareMettici i cuoricini, siamo qua fuori chillinHo fatto sti due cannoni che tagghi anche i tuoi viciniC‘ho quest‘erba che ha fatto già un bel po‘ di giriNoi non vi vediamo, ridiamo, sofficiniScattane un‘altraE di cartina strappane un‘altraPrendi una birra stappane un‘altraDomani non c‘è niente da fare. OhhhScattane un‘altraE di cartina strappane un‘altraPrendi una birra stappane un‘altraDomani non c‘è niente da fare. OhhhFacci una foto, siamo i più belli in zonaM‘addormento a Roma, mi risveglio a BellinzonaCon in bocca un perizoma, un Dom PérignonSul comò la mia sveglia è come un dong che risuonaAncora squattrinatoNato per i 4/4 vado ai party insieme agli altri non ci hanno invitatoRicordo ancora quattro gatti manco sotto al palco, a latoAdesso lei mi vuole, mh.. cioccolatoFammi un sorriso che ci instagrammoQuanto sballo ci sta in sto grammoQuanta mista ci sta in sto palmoFammi staccare fammi stare calmoFammi un sorriso che ci instagrammoQuanto sballo ci sta in sto grammoQuanta mista ci sta in sto palmoFammi staccare fammi stare calmoFammi un sorriso che ci instagrammoQuanto sballo ci sta in sto grammoQuanta mista ci sta in sto palmo.Fammi staccare fammi stare calmo..

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.