Sanremo, pronti partenza e via | Supertesti.it
 

Sanremo, pronti partenza e via

Nuove Proposte, stasera i primi quattro artisti
2021-03-02 di Administrator

Sanremo, pronti partenza e via

Ultim'ora:

Noemi al posto di Irama stasera: positivo all'antigenico membro dello staff.
Il cantante è stato sottoposto al tampone molecolare di verifica. Stasera avrebbe dovuto cantare il suo inedito, 'La genesi del tuo colore'. La sua esibizione spostata a domani.

Entra in campo Ibrahimovic: "Spero di andare bene, magari cambio lavoro".

Il campione ospite della prima serata. Il compenso "devoluto al mondo della solidarietà". Sulla polemica con Lebron James: "Nessun razzismo, volevo solo dire che noi atleti uniamo il mondo, i politici lo dividono, per questo gli atleti devono fare gli atleti e non i politici". Amadeus annuncia: "Ci saranno applausi finti"

Questo l'ordine di uscita dei Big di stasera 2 marzo, serata di apertura del 71/o festival di Sanremo: Arisa, Colapesce Dimartino, Aiello, Francesca Michielin e Fedez, Max Gazzè, Noemi, Madame, Maneskin, Ghemon, Coma_Cose, Annalisa, Francesco Renga, Fasma.
Il voto di stasera sarà quello della giuria demoscopica e a fine serata sarà resa nota la prima classifica.

Gaudiano, Elena Faggi, Avincola e Folcast: saranno le prime quattro Nuove Proposte che si esibiranno, in questo ordine, e sfideranno stasera 2 marzo nella serata di apertura al Festival di Sanremo.
Tra loro, usciranno i primi due finalisti in base al voto della giuria demoscopica.

Il Volo sarà sul palco dell'Ariston domani sera mercoledì 3 marzo, come annunciato. Lo ha confermato Amadeus, dopo la notizia della scomparsa di Vito Boschetto, padre di Ignazio, uno dei tre componenti del gruppo.

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, il secondo Festival targato Amadeus avrà un outsider come protagonista: in testa alla classifica dei favoriti infatti ci sono Colapesce Dimartino, il duo siciliano è seguito dai Maneskin e da Fedez & Francesca Michielin, terzi sul podio provvisorio, alla pari con il rapper torinese Willie Peyote.

 


Commenti

Al momento nessuno ha commentato questa notizia.

Recent Post